Cosenza, la squadra continua ad allenarsi: sedute fino al 23 maggio, poi forse lo stop

Nonostante l’incertezza sul futuro, il Cosenza è tornato ad allenarsi. Alvini guida la squadra al Sanvitino, in attesa dello “sciogliete le righe”.
20.05.2025 10:30 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, la squadra continua ad allenarsi: sedute fino al 23 maggio, poi forse lo stop
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

In un clima surreale e denso di incertezze, il Cosenza Calcio ha ripreso gli allenamenti. Sembra quasi un paradosso, ma la squadra guidata da Massimiliano Alvini e dal suo staff è tornata a lavorare sul campo del Sanvitino, nonostante non sia ancora chiaro se e quando arriverà il rompete le righe.

Dopo il consueto weekend di pausa, il gruppo si è ritrovato per un’altra settimana di lavoro, seguendo un programma che si definisce di volta in volta, senza una vera data di chiusura ufficiale.

Al momento, gli allenamenti proseguiranno fino a venerdì 23 maggio, giorno che potrebbe coincidere con la fine delle attività stagionali. È questa, almeno, la speranza condivisa da molti calciatori, tra cui Artistico e compagni, desiderosi di chiudere definitivamente un’annata complicata, segnata da risultati altalenanti e da un epilogo ancora sospeso per via del caos che sta travolgendo la Serie B.

In attesa di chiarezza su iscrizioni, ricorsi e potenziali ribaltoni, il Cosenza resta in campo. Una situazione anomala, che riflette alla perfezione l’incertezza che regna attorno al destino del club.