Reggiana, Salerno elogia Dionigi: "Ci aveva colpiti già al Cosenza. Oggi quasi gli devo delle scuse"

Il presidente della Reggiana Carmelo Salerno elogia Davide Dionigi dopo la salvezza: “Avevo visto le sue partite al Cosenza, lo cercai per fargli i complimenti. Oggi gli devo quasi delle scuse”. Le sue parole in conferenza.

17.05.2025 10:30 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Reggiana, Salerno elogia Dionigi: "Ci aveva colpiti già al Cosenza. Oggi quasi gli devo delle scuse"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Reggiana ha chiuso una stagione difficile con un epilogo felice, centrando la salvezza in Serie B grazie a un grande finale firmato da Davide Dionigi, subentrato in corsa e capace di rimettere in carreggiata una squadra in crisi. A fine campionato, è arrivato il bilancio del presidente Carmelo Salerno, che in conferenza stampa ha voluto rendere omaggio al tecnico granata con parole di stima e autocritica.

Salerno: "Avevo già notato Dionigi al Cosenza. Oggi gli devo quasi delle scuse"

"Dionigi era un tecnico che ci avevano segnalato in tanti, anche in passato, ma non lo avevamo mai incontrato", ha raccontato Salerno. "Avevo visto due sue partite con il Cosenza, Parma-Cosenza e Spal-Cosenza, e lo avevo cercato per fargli i complimenti. Aveva mostrato idee chiare e grande coraggio".

Un’impressione positiva che, però, non si era tradotta in una chiamata estiva: "Quest’estate non lo abbiamo contattato. Per questo motivo, oggi, quasi gli devo delle scuse. Ha fatto un lavoro straordinario, e ci ha permesso di centrare un obiettivo che sembrava complicatissimo".