Chi comanda nel Cosenza Calcio?

07.08.2025 10:00 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Chi comanda nel Cosenza Calcio?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Tra pochi giorni il Cosenza farà il suo debutto ufficiale in Coppa Italia. Il tutto mentre Buscè continua a lavorare con chi ha a disposizione, anche con quei giocatori che nei prossimi giorni lasceranno il club rossoblu. Sono tanti infatti i calciatori che sono in procinto di lasciare Cosenza alle condizioni però dettate da Guarascio: niente sconti, nessuna svendita. In questo dovrà essere bravo Fabio Lupo a trarre maggiori vantaggi economici da chi partirà.

D'altra parte però non si registrano ancora movimenti in entrata. Il diesse rossoblu sta sondando più piste ma ancora non c'è nulla di concreto. La speranza è che qualche volto nuovo possa arrivare prima del debutto in Coppa Italia, la sensazione invece è che i primi rinforzi potremo vederli poco prima della prima di campionato. Bisogna attendere quindi, anche se Lupo è al lavoro su più fronti.

In tutto questo chiaramente prosegue il silenzio assordante della società, rotto solo da un botta e risposta con Citrigno per la cessione del club che non è stata mai formalizzata e dalla possibilità che viene data ai tifosi di tornare a commentare le vicende rossoblu sui social. Sinceramente troppo poco. In questo momento i riferimenti della società sono Lupo e Roma, due figure che però si stanno occupando di mercato. E tutto il resto? Non si capisce chi è al comando del Cosenza, nessuno parla, nessuno fa il punto della situazione dando anche una speranza per il futuro che al momento resta nebuloso e contradditorio.