Cosenza, pressing su Luca Russo: accordo con il giocatore, ora serve l’intesa col Cerignola
Il Cosenza continua a muoversi sul mercato e nelle ultime ore ha intensificato i contatti per Luca Russo, centrocampista classe 1999 in forza all’Audace Cerignola.
Il giocatore, che nel primo turno di Coppa Italia TIM ha contribuito alla vittoria dei pugliesi contro l’Avellino, è considerato un titolare fondamentale nello scacchiere gialloblù. Proprio per questo, la società di Cerignola non appare intenzionata a privarsene facilmente.
Nonostante la resistenza del club pugliese, il Cosenza ha già trovato l’intesa con il calciatore, che sarebbe entusiasta di affrontare una nuova sfida in Serie B. Il passo decisivo resta quindi l’accordo tra le due società.
Luca Russo rappresenterebbe un innesto di qualità e sostanza per il centrocampo rossoblù, grazie alle sue doti di interdizione e capacità di inserirsi negli spazi. Un profilo che il Cosenza considera strategico per rinforzare la rosa a disposizione.
La trattativa, dunque, entra in una fase delicata: i rossoblù spingono per chiudere, ma il Cerignola dovrà essere convinto a lasciar andare uno dei suoi elementi più importanti.
