Cosenza, il mercato in uscita si accende: Gargiulo e Ricciardi verso l’addio? Resta viva l’ipotesi Avellino

25.08.2025 10:30 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, il mercato in uscita si accende: Gargiulo e Ricciardi verso l’addio? Resta viva l’ipotesi Avellino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

Il Cosenza continua a lavorare sul fronte delle uscite, con diversi nomi destinati a lasciare la rosa di Antonio Buscè. In cima alla lista ci sono Gargiulo e Ricciardi, due profili che non rientrano nei piani tecnici del club e per i quali resta viva l’ipotesi Avellino. La loro sistemazione, però, non appare così immediata e trovare la giusta collocazione si sta rivelando più complicato del previsto.

Non solo loro: c’è infatti un nutrito gruppo di calciatori che ambisce legittimamente a un ruolo da protagonista in Serie B. Situazione che potrebbe aprire scenari interessanti nel caso in cui arrivassero offerte economiche in grado di convincere la dirigenza di Via Conforti.

In questo contesto, l’organico a disposizione di Buscè rischia inevitabilmente di subire variazioni in corsa, con le esigenze di mercato che passano in primo piano rispetto alla stabilità tecnica. Una dinamica che il club dovrà gestire con attenzione, bilanciando la volontà di trattenere elementi importanti e la necessità di soddisfare le richieste del mercato.