UFFICIALE - Cosenza, preso Contiliano

Il Cosenza Calcio ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Nicolò Contiliano, giovane centrocampista classe 2004 che si unisce al club rossoblù da svincolato.
“Sono felice di iniziare questa nuova avventura”, le prime parole filtrate dopo la firma. Contiliano sarà subito a disposizione di mister Buscè in vista della stagione di Serie C 2024/25.
Nato a Trapani il 6 agosto 2004, il centrocampista è cresciuto nel vivaio della Spal, società con cui ha anche esordito in Serie C, prima di approdare al Carpi, dove ha disputato l’ultima stagione collezionando presenze di valore.
Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, confermando la volontà del Cosenza di puntare su giovani talenti in grado di rappresentare una garanzia non solo per il presente, ma anche per il futuro.
Con l’arrivo di Contiliano, la società continua la sua linea strategica: “Vogliamo costruire una rosa giovane, ambiziosa e di qualità, capace di crescere insieme e portare entusiasmo alla piazza”, fanno sapere dal club.