Serie C, Cosenza-Salernitana: designato l’arbitro del big match

Serie C, designato l’arbitro per Cosenza-Salernitana: Mastrodomenico di Matera dirigerà il derby del Sud, in programma domenica 31 agosto al Marulla alle 21.
26.08.2025 18:33 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Serie C, Cosenza-Salernitana: designato l’arbitro del big match
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cresce l’attesa per Cosenza-Salernitana, sfida valida per la 2ª giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025-2026, in programma domenica 31 agosto allo stadio Gigi Marulla con fischio d’inizio alle ore 21. Un derby del Sud che promette emozioni e che già da giorni tiene col fiato sospeso le due tifoserie.

La designazione arbitrale

La Can di Serie C ha reso note le designazioni: a dirigere l’incontro sarà Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera. Il direttore di gara lucano sarà affiancato dagli assistenti Michele Fracchiolla (Bari) e Stefano Vito Martinelli(Potenza).

Il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Enrico Gemelli della sezione di Messina, mentre l’operatore FVS (Football Video Support) sarà Pasquale Gatto della sezione di Lamezia Terme.

Una partita tutta da vivere

Il match tra Cosenza e Salernitana è già considerato una delle gare più affascinanti della prima parte di stagione, non solo per il valore dei tre punti ma anche per la storica rivalità tra le due squadre. Lo stadio Marulla si prepara a vivere una notte di grande calcio, con l’occhio attento della tecnologia FVS pronta a supportare le decisioni arbitrali.