Cosenza, niente conferenza per Buscè pre Monopoli! Ecco cosa cambierà

Nessuna conferenza stampa per Antonio Buscè prima di Monopoli-Cosenza.
22.08.2025 19:00 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, niente conferenza per Buscè pre Monopoli! Ecco cosa cambierà

Clima sempre più particolare in casa Cosenza Calcio alla vigilia della prima giornata di campionato. Il club rossoblù ha infatti comunicato che non ci sarà la tradizionale conferenza stampa pre-partita del tecnico Antonio Buscè in vista della sfida di domenica sera a Monopoli.

La società ha spiegato che la scelta è stata presa «in accordo con lo staff tecnico, limitatamente a questa settimana». Resta però da capire se questa decisione rappresenti un caso isolato o se, al contrario, segnerà una nuova linea comunicativa per le prossime settimane.

Nel frattempo, l’ufficio stampa rossoblù ha aperto uno spiraglio importante: allenamenti a porte aperte e maggiori occasioni di contatto con i calciatori e l’allenatore anche nel corso della settimana. Una svolta che potrebbe riportare i tifosi più vicini alla squadra, dopo anni in cui – escluse le conferenze pre gara – le possibilità di ascoltare i protagonisti tra una partita e l’altra si sono contate sulle dita di una mano.

Dunque, niente dichiarazioni ufficiali di Buscè alla vigilia del debutto, ma la promessa di un rapporto più diretto tra squadra e piazza nelle prossime settimane.