Cosenza, Buscè e Roma in missione a Crotone: osservati speciali in vista del derby del 7 settembre

Cosenza, Buscè e Roma presenti allo Scida per Crotone-Benevento: osservazioni mirate in vista del derby calabrese del 7 settembre, già nel mirino dei rossoblù.
26.08.2025 10:30 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, Buscè e Roma in missione a Crotone: osservati speciali in vista del derby del 7 settembre

Il Cosenza prepara con largo anticipo il derby calabrese contro il Crotone, in programma il prossimo 7 settembre per la 3ª giornata di campionato. L’allenatore Antonio Buscè e il responsabile dell’area tecnica Domenico Roma sono stati avvistati questa sera sugli spalti dello stadio Ezio Scida in occasione della sfida tra i pitagorici e il Benevento, vinta dagli ospiti per 1-2.

Una presenza che non passa inosservata

La coppia rossoblù ha seguito la partita con estrema attenzione, concentrandosi in particolare sulle dinamiche e sugli schemi del Crotone, prossimo avversario dei lupi. L’osservazione diretta della gara servirà a Buscè e al suo staff per studiare punti di forza e possibili debolezze dei pitagorici, così da arrivare preparati a un match che, per importanza e rivalità, vale molto più di tre punti.

Derby già nel mirino

Il Cosenza vuole farsi trovare pronto per uno degli appuntamenti più sentiti della stagione. Il derby con il Crotone rappresenta una sfida di prestigio per il club e per i tifosi, che attendono con trepidazione la gara dello Scida. La presenza di Buscè e Roma in tribuna è un segnale chiaro: l’attenzione è già massima, il derby è iniziato molto prima del fischio d’inizio.