Cosenza, Gargiulo pronto a lasciare per soli 30mila euro: ma dalla Serie B nessuna chiamata

Mario Gargiulo vuole lasciare il Cosenza e tornare in Serie B: grazie a una clausola da 30.000 euro potrebbe liberarsi, ma a pochi giorni dalla fine del mercato nessuna offerta è arrivata.
21.08.2025 10:30 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, Gargiulo pronto a lasciare per soli 30mila euro: ma dalla Serie B nessuna chiamata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Situazione delicata in casa Cosenza Calcio sul fronte uscite. Tra i giocatori in bilico c’è anche Mario Gargiulo, centrocampista classe 1996, approdato in rossoblù nello scorso mercato di gennaio. Legato al club da un contratto fino al 30 giugno 2026, il giocatore non sembra intenzionato a proseguire la propria esperienza in Calabria.

Secondo quanto trapela, l’ex Lecce e Modena avrebbe una clausola rescissoria da 30.000 euro attivabile esclusivamente in caso di offerta da una società di Serie B. Proprio la cadetteria rappresenta l’obiettivo dichiarato di Gargiulo, che sogna di tornare a giocare in una categoria che sente più adatta alle sue caratteristiche.

Il problema, però, è che a soli nove giorni dalla chiusura del calciomercato, nessun club di B ha ancora presentato una proposta concreta. Un’attesa che rischia di complicare il futuro del giocatore e costringerlo a rimanere a Cosenza contro la sua volontà.

Il destino di Gargiulo resta quindi appeso alle mosse dell’ultima settimana di trattative: basterebbe un piccolo investimento per strapparlo ai rossoblù, ma al momento il silenzio delle pretendenti è assordante.