Cosenza, primo colpo per Buscè: preso Contiliano! Ecco chi è il nuovo centrocampista rossoblù

Il Cosenza si muove sul mercato: ecco Andrea Contiliano, ex Spal e Carpi. Per lui 26 presenze e 2 gol in Serie C la scorsa stagione.
20.08.2025 16:52 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, primo colpo per Buscè: preso Contiliano! Ecco chi è il nuovo centrocampista rossoblù

Dopo le dichiarazioni di Antonio Buscè al termine della sfida di Coppa Italia, in cui aveva chiesto apertamente rinforzi, il Cosenza si muove sul mercato e regala al tecnico il primo volto nuovo della stagione.

I rossoblù hanno infatti chiuso per Andrea Contiliano, centrocampista classe 2004, rimasto svincolato dopo il fallimento della Spal. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Carpi in Serie C, collezionando 26 presenze e 2 gol, dimostrando qualità e duttilità in mezzo al campo.

Un innesto importante che porta energia e dinamismo al centrocampo silano. Contiliano, che ha già maturato esperienza in piazze calde, arriva con grande motivazione per rilanciarsi in una realtà ambiziosa come quella rossoblù.

Il Cosenza dunque inizia a rinforzarsi, rispondendo alle richieste del proprio allenatore. E questo potrebbe essere solo il primo di una serie di movimenti destinati a completare la rosa.