Cosenza, colpo a sorpresa: arriva Ferrara dal Benevento! Tutti i dettagli dell’affare

Colpo di mercato del Cosenza: ufficiale l’arrivo di Ferrara dal Benevento. Prestito con diritto di riscatto, obbligo in caso di promozione in Serie B.
20.08.2025 16:50 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, colpo a sorpresa: arriva Ferrara dal Benevento! Tutti i dettagli dell’affare

Il Cosenza piazza un colpo importante in questa fase di mercato: è fatta per Antonio Ferrara, laterale sinistro classe 1999 in arrivo dal Benevento. L’operazione è stata chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di promozione in Serie B.

Il tecnico Antonio Buscè si prepara così ad accogliere un rinforzo prezioso per la corsia mancina, un innesto che andrà ad aumentare le opzioni a disposizione nella rosa rossoblù.

Ferrara, cresciuto calcisticamente nel club campano, arriva a Cosenza con la voglia di rilanciarsi e diventare protagonista in una squadra che punta in alto. Con la sua duttilità e le sue qualità atletiche, rappresenta un profilo ideale per il progetto tecnico del nuovo allenatore.

Il mercato dei rossoblù, dunque, si accende: l’arrivo di Ferrara potrebbe essere solo l’inizio di un finale di agosto molto caldo.