Calciomercato Cosenza, Zilli vicino al trasferimento al Frosinone: operazione da 250mila euro

L’attaccante classe 2002 Massimo Zilli è pronto a lasciare il Cosenza per il Frosinone di Alvini. Operazione a titolo definitivo per circa 250mila euro.
12.08.2025 15:00 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Calciomercato Cosenza, Zilli vicino al trasferimento al Frosinone: operazione da 250mila euro

Il futuro di Massimo Zilli sembra ormai scritto: l’attaccante classe 2002 è ad un passo dal trasferirsi al Frosinone, dove ritroverà l’ex tecnico Massimiliano Alvini, con cui ha condiviso l’esperienza al Cosenza nella scorsa stagione. In maglia rossoblù, Zilli ha collezionato 24 presenze e 3 gol, mostrando spunti interessanti nonostante una stagione complicata per il club calabrese.

Secondo le ultime indiscrezioni, il passaggio al club laziale avverrà a titolo definitivo per una cifra vicina ai 250mila euro. L’operazione consentirà al giovane attaccante di affrontare una nuova avventura in Serie B, in un ambiente dove potrà crescere e ritrovare la continuità necessaria per esprimere tutto il suo potenziale.

Per il Frosinone, si tratta di un rinforzo mirato per ampliare le soluzioni offensive a disposizione di Alvini, puntando su un profilo giovane ma già rodato nella categoria.