Buscè scuote il Cosenza: “Senza 5-6 acquisti immediati sarà dura!”

Antonio Buscè, allenatore del Cosenza, lancia l’allarme: “Servono subito 5-6 rinforzi in ruoli chiave”. Le parole del tecnico rossoblù dopo l’ultima uscita.
17.08.2025 22:57 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Buscè scuote il Cosenza: “Senza 5-6 acquisti immediati sarà dura!”

Antonio Buscè non si nasconde dopo la prova della sua squadra. L’allenatore rossoblù ha infatti evidenziato tutte le difficoltà incontrate sul terreno di gioco contro il Monopoli, sottolineando come diversi calciatori siano stati costretti a giocare fuori ruolo e come la rosa, ad oggi, sia ancora incompleta.

“Abbiamo iniziato la partita con tre o quattro elementi adattati in ruoli non loro – ha dichiarato Buscè – e con tanti giovani in campo: Barone e Arioli titolari, Begheldo subentrato, mentre Achour ha avuto solo qualche minuto. Cannavò ha maggiore esperienza, ma non è ancora pronto fisicamente per reggere un’intera partita. Ho comunque fatto i complimenti ai ragazzi per l’impegno, ma è evidente che servono innesti immediati in almeno cinque o sei ruoli specifici”.

Un messaggio chiaro e diretto alla società, che dovrà intervenire in fretta sul mercato per consegnare all’allenatore una squadra competitiva. La piazza, calda e passionale, si aspetta rinforzi all’altezza per affrontare una stagione che si preannuncia tutt’altro che semplice.