Cosenza, settimana decisiva di calciomercato in vista dell’esordio in Coppa Italia

Settimana calda per il calciomercato del Cosenza: in arrivo i primi acquisti e possibili cessioni illustri prima della sfida di Coppa Italia contro il Monopoli.
11.08.2025 21:00 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, settimana decisiva di calciomercato in vista dell’esordio in Coppa Italia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

Prende il via una settimana fondamentale per il calciomercato del Cosenza, destinata a segnare in modo significativo la nuova stagione. Nei prossimi giorni, la società rossoblù lavorerà per definire i primi innesti ufficiali, rinforzando così l’organico a disposizione dello staff tecnico.

Parallelamente, non si escludono cessioni di rilievo, operazioni che potrebbero contribuire a finanziare ulteriori movimenti in entrata. Il tutto mentre la squadra si prepara all’esordio in Coppa Italia, in programma domenica prossima in trasferta contro il Monopoli, appuntamento che segnerà il primo impegno ufficiale della stagione.

Prima le cessioni e nelle prossime ore diranno addio al Cosenza Venturi all'Avellino e Ricciardi al Venezia. Due cessioni che permetteranno al Cosenza di piazzare almeno un colpo in entrata che dovrebbe essere l'attaccante Cannavò in arrivo dalla Vis Pesaro