Cosenza, è il giorno di Cannavò

Kevin Cannavò è un nuovo attaccante del Cosenza: arriva dal Venezia in prestito con diritto di riscatto. Mister Buscè ritrova un talento già allenato ai tempi dell’Empoli Primavera.
12.08.2025 08:42 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, è il giorno di Cannavò

Il Cosenza si prepara ad accogliere Kevin Cannavò, rinforzo offensivo che va a potenziare il reparto d’attacco rossoblù. L’attaccante siciliano, classe 2000, è giunto in città già nel pomeriggio di ieri, pronto a mettersi subito a disposizione di mister Antonio Buscè.

La trattativa si è chiusa dopo il passaggio a titolo definitivo di Cannavò dalla Vis Pesaro al Venezia, club che successivamente ha dato il via libera al prestito con diritto di riscatto a favore del Cosenza. Ora si attende solo l'annuncio ufficiale.

Per Buscè si tratta di un ritorno gradito: il tecnico ha già avuto modo di allenare Cannavò durante l’esperienza con la Primavera dell’Empoli, apprezzandone l’ecletticità, la capacità di adattarsi a più ruoli offensivi e il fiuto del gol.

L’arrivo di Cannavò rappresenta un tassello importante nella strategia di mercato dei Lupi, intenzionati a rinforzarsi per affrontare al meglio la stagione.