Cosenza, tra pochi giorni primo impegno ufficiale ma il mercato è bloccato

Sta diventando complicato il mercato in uscita e in entrata.
10.08.2025 10:20 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, tra pochi giorni primo impegno ufficiale ma il mercato è bloccato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

Domenica prossima prenderà via ufficialmente la stagione del Cosenza. Primo impegno ufficiale per i rossoblu in Coppa Italia contro il Monopoli. La prima partita stagionale sembrava essere così lontana e invece è più vicina che mai. Il tempo passa, il Cosenza però resta completamente fermo sul fronte mercato. La linea dettata è quella di prima cedere e poi investire ma anche il mercato in uscita sembra essere bloccato. 

Tanti i giocatori che sono sul piede di partenza, pochissime le trattative avviate con altri club per i loro trasferimenti. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: nessun volto nuovo, nessun rinforzo per Buscè che invece doveva già aver iniziato a lavorare con almeno 3-4 giocatori nuovi ma così non è stato. Nonostante l'ingaggio di Lupo e Roma, il mercato del Cosenza non decolla.

Ma l'inizio della stagione ufficiale è ormai imminente. Domenica prossima la Coppa Italia, poi il via al campionato mentre la squadra lavora nell'anonimato (nessuna comunicazione da parte del club per la stampa) e con un organico che per buona parte sembra essere destinato a partire e probabilmente con uno stato d'animo non dei migliori. Cosenza di certo non si merita tutto questo.