Cosenza, sprint per Langella: Ascoli e Perugia si defilano, trattativa in salita col Rimini

l Cosenza accelera per Langella, classe 2000: Ascoli e Perugia hanno virato su altri obiettivi. Rimane da sciogliere il nodo societario del Rimini, ma in casa rossoblù c’è ottimismo.
18.08.2025 10:30 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, sprint per Langella: Ascoli e Perugia si defilano, trattativa in salita col Rimini

Il futuro di Christian Langella, centrocampista classe 2000, sembra avvicinarsi sempre più al Cosenza. Nelle ultime settimane erano emersi anche gli interessamenti di Ascoli Perugia, ma entrambi i club hanno deciso di orientarsi su altri profili, lasciando di fatto i rossoblù come unica società in corsa.

A complicare l’operazione è la situazione interna del Rimini, che attraversa un momento delicato dal punto di vista societario e non ha ancora sciolto definitivamente i dubbi sulla cessione del giocatore. Nonostante questo, dalle parti di Cosenza trapela fiducia: l’intesa con il calciatore è stata impostata e il club calabrese conta di poter arrivare alla fumata bianca.

Langella rappresenterebbe un rinforzo prezioso per la mediana del Cosenza, portando freschezza, dinamismo e prospettiva. Il club calabrese è pronto a dargli fiducia e a inserirlo nel progetto tecnico come pedina utile per il futuro.

Il destino del centrocampista, dunque, è nelle mani della società romagnola, ma il Cosenza resta in pole position e spera di chiudere la trattativa al più presto.