Buscè sbotta: “Servono rinforzi subito, così non si può andare avanti”

L’allenatore Antonio Buscè lancia un messaggio chiaro alla società: servono rinforzi immediati per affrontare la stagione. “Io faccio il mio lavoro, ora aspetto segnali dal club”.
18.08.2025 16:30 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Buscè sbotta: “Servono rinforzi subito, così non si può andare avanti”

Il tecnico Antonio Buscè non usa giri di parole e al termine dell’ultima gara ha lanciato un messaggio diretto alla società, sottolineando l’urgenza di intervenire sul mercato.

“Sono venticinque giorni che ripeto che abbiamo bisogno di nuovi giocatori e che devono arrivare al più presto. Ho fatto anche i nomi. Chi deve muoversi lo faccia: ora aspetto segnali concreti dal club”.

L’allenatore ha ribadito il proprio impegno professionale, ma ha anche espresso la necessità che la dirigenza faccia la sua parte per rafforzare la squadra:

“Io sto facendo il mio lavoro con serietà, ma così non si può andare avanti. Io sono sereno e tranquillo, però serve molto di più”.

Parole nette, che fotografano la situazione attuale e la richiesta di Buscè: mettere a disposizione della squadra innesti immediati per affrontare al meglio la stagione.

Il tecnico resta concentrato sul campo, ma al tempo stesso chiede un segnale forte dalla società per non vanificare il lavoro svolto finora.