Gazzetta del Sud - Cosenza, passo indietro di Citrigno: «Senza risposte le mie proposte»

22.03.2025 13:51 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Gazzetta del Sud - Cosenza, passo indietro di Citrigno: «Senza risposte le mie proposte»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net

Anche la Gazzetta del Sud dedica ampio spazio al passo indietro di Citrigno nell'acquisizione del Cosenza. "Cosenza, passo indietro di Citrigno: «Senza risposte le mie proposte»", questo il titolo del quotidiano.

Come si legge nell'articolo di Danilo Perri, "soltanto pochi giorni fa, mediante un comunicato stampa, il Cosenza – rispondendo ad alcune dichiarazioni di Franz Caruso – ha ribadito «l’esistenza di trattative per la cessione del sodalizio».

Nella stessa nota, la società ha aggiunto che queste «nel frattempo sono progredite, nel rispetto della massima riservatezza». Dal comunicato, diffuso lunedì, sono trascorsi quattro giorni e nel frattempo l’unico imprenditore che aveva annunciato di essere interessato al Cosenza ha fatto un passo indietro. «La trattativa - dice Alfredo Citrigno - per quanto mi riguarda è giunta al termine e, purtroppo, non ha avuto esito positivo. Anche la seconda proposta, così come la prima, non ha avuto alcun riscontro concreto. Resta nel mio cuore la gratificazione per l’affetto ricevuto dai tanti tifosi rossoblù, sono loro il vero patrimonio di questa società e li saluto con l’auspicio che questo sia solo un arrivederci. Per me, il Cosenza rappresenta una sfida sociale: non conta la categoria di partenza, ma il viaggio da intraprendere insieme per raggiungere una meta che ci faccia risorgere».