Christian Kouan si confessa: “Ho vissuto un anno difficile, ma ora voglio ripartire più forte di prima”
Dopo una stagione complicata, Christian Kouan ha scelto di parlare apertamente del suo percorso personale e professionale. Il centrocampista del Cosenza ha espresso il desiderio di voltare pagina e ritrovare quella brillantezza che lo aveva reso uno dei punti di riferimento della squadra biancorossa.
“Rispetto allo scorso anno sono cambiate molte cose,” ha spiegato Kouan. “Solo io e la mia famiglia sappiamo davvero cosa ho vissuto. È stata una stagione di grande dolore e difficoltà, ma ora voglio cancellarla e ripartire da zero.”
Un anno difficile da dimenticare
La scorsa stagione è stata una delle più dure della carriera del giocatore ivoriano, anche per la mancanza di gol, un evento inedito per lui.
“Non mi era mai capitato di non segnare in una stagione,” ha raccontato. “Un anno sei un fenomeno, quello dopo sembri scarso. Ma il calcio è così: bisogna avere equilibrio e continuare a lavorare con fiducia.”
Kouan ha ammesso di aver vissuto momenti complicati anche dal punto di vista mentale, ma ora guarda al futuro con determinazione e serenità.
Nuova stagione, nuova consapevolezza
Con l’inizio del nuovo campionato, Kouan è pronto a dimostrare di essere tornato ai suoi livelli, mettendo al servizio della squadra energia e leadership.
“Quest’anno siamo più consapevoli della nostra forza,” ha aggiunto. “Speriamo di toglierci grandi soddisfazioni e di riportare entusiasmo a Perugia. Vedremo come finirà questa stagione, ma l’obiettivo è crescere insieme e crederci fino alla fine.”
Il centrocampista rossoblu vuole tornare protagonista e contribuire con prestazioni di spessore al percorso del Cosenza, deciso a risalire la classifica e rilanciarsi con ambizioni importanti.
