Cosenza-Casarano 4-1, Kouan: "Prestazione ottima da parte di tutti. Non ci poniamo nessun obiettivo"

"La scorsa stagione ho avuto un grande dolore, ora vogliamo toglierci grandi soddisfazioni".
08.11.2025 22:54 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza-Casarano 4-1, Kouan: "Prestazione ottima da parte di tutti. Non ci poniamo nessun obiettivo"

Christian Kouan, l'uomo del momento in casa Cosenza, ha commentato il successo con il Casarano: "E' stata una partita di squadra. Questa prestazione è merito di tutti noi, siamo contenti di questa vittoria. Ce la mettiamo alle spalle perché ora pensiamo subito alla prossima partita che sfideremo il Latina".

"Rispetto lo scorso anno sono cambiate diverse cose, solo io e la mia famiglia le conosciamo. Voglio cancellare la scorsa stagione, speriamo di rifarci questa stagione, toglierci grandi soddisfazioni. Ho avuto una stagione di grande dolore, non mi era mai capitato di non segnare in una stagione. Un anno sono un fenomeno, un anno scarso. Ora siamo consapevoli della nostra forza, vediamo come finirà questa stagione".

"Buscè è una persona che ci da una grande mano. Ti entra nel cervello, ci da quello che ci serve da mettere in campo. Poi ci sono anche i giocatori esperti che ci danno una mano. Il gruppo è valido, siamo un gruppo importante e lo stiamo dimostrando. Noi pensiamo partita dopo partita, poi vediamo quello che viene, non ci poniamo nessun obiettivo".