Bisoli sorprende tutti: “Cosenza, meriti la Serie B! Ma serve pace tra tifosi e presidente”

Pierpaolo Bisoli esprime il suo affetto per il Cosenza, lodando la crescita della squadra e auspicando la fine delle tensioni tra tifoseria e presidenza. Le sue parole infiammano il dibattito sul futuro del club rossoblù nel girone C.
10.10.2025 09:00 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Bisoli sorprende tutti: “Cosenza, meriti la Serie B! Ma serve pace tra tifosi e presidente”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Pierpaolo Bisoli, tecnico esperto e profondo conoscitore del calcio italiano, ha voluto dedicare parole di grande stima al Cosenza, una realtà che conosce bene e alla quale è rimasto legato.
“Mi dispiace enormemente per il Cosenza – ha dichiarato – perché so quanta passione e quanto potenziale ci siano in quella piazza. È partito non benissimo, ma ora ha trovato una buona quadra e sta facendo davvero bene.”

“Il girone C è tosto, ma il Cosenza sta dimostrando di esserci”

L’allenatore ha poi sottolineato la difficoltà del campionato: “Il girone C è difficilissimo, ci sono squadre forti e ambienti caldi. Ma il Cosenza ha dimostrato di avere carattere, gioco e identità.”

Le parole di Bisoli arrivano in un momento in cui la squadra rossoblù sta ritrovando fiducia, dopo un avvio complicato. L’allenatore ha riconosciuto il lavoro fatto per dare stabilità al gruppo, evidenziando i progressi tattici e mentali della formazione.

Bisoli e il messaggio alla società: “Serve unità tra tifosi e presidente”

Non è mancato un riferimento al clima teso tra la tifoseria e la presidenza del club: “Spero davvero che si sani la frattura tra tifosi e presidente, perché è un danno reciproco che si riversa anche sulla squadra. Il gruppo ha bisogno del calore della sua gente.”

Bisoli ha voluto rimarcare quanto la coesione tra pubblico e società sia determinante nei momenti cruciali: “Il Cosenza è una piazza straordinaria, merita di tornare in Serie B. Ma serve unità di intenti per raggiungere certi traguardi.”