Ricciardi esalta il Cosenza: "Gruppo unito e vittoria meritata, ci toglieremo soddisfazioni"

Manuel Ricciardi, dopo il 4-1 al Catania, sottolinea la forza del gruppo Cosenza: vittoria meritata, serenità ritrovata e fiducia per il futuro.
15.09.2025 19:48 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Ricciardi esalta il Cosenza: "Gruppo unito e vittoria meritata, ci toglieremo soddisfazioni"

Il Cosenza ha ritrovato il sorriso con la roboante vittoria per 4-1 sul Catania. Tra i protagonisti in sala stampa c’è stato Manuel Ricciardi, che ha voluto sottolineare soprattutto i meriti della squadra piuttosto che i limiti degli avversari.

“Siamo un gruppo compatto e di carattere”

Il centrocampista rossoblù ha evidenziato come l’unione del gruppo sia stata determinante: “Siamo una squadra forte, tosta e compatta. Il nostro è un gruppo unito, e sono convinto che potremo toglierci grandi soddisfazioni”.

Vittoria che ridà fiducia e serenità

Ricciardi ha parlato di una prestazione convincente che ha portato non solo i tre punti, ma anche maggiore tranquillità: “Ci godiamo questa vittoria, è stata strameritata. Il lavoro che stiamo facendo ogni giorno ci dà consapevolezza e fiducia. Ora ritroviamo serenità”.

Lavoro e piedi per terra

Nessuna euforia eccessiva per il centrocampista, che guarda già avanti: “Restiamo con i piedi per terra e continuiamo a lavorare così. I complimenti fanno piacere, ma sappiamo che serve continuità”.