Cosenza travolgente: 4-1 al Catania e prima vittoria stagionale dopo un anno dall’ultimo poker

Il Cosenza cala il poker contro il Catania e conquista i primi 3 punti della stagione. L’ultimo 4-1 in casa risaliva ad aprile 2024 contro il Bari.
15.09.2025 15:34 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza travolgente: 4-1 al Catania e prima vittoria stagionale dopo un anno dall’ultimo poker

Il Cosenza ritrova entusiasmo e lo fa nel miglior modo possibile: con un netto 4-1 rifilato al Catania. Una vittoria che porta la firma di Ricciardi, Florenzi, Kouan e Langella, regalando a mister Antonio Buscè i primi tre punti della stagione dopo tre giornate difficili senza successi.

Il ritorno al gol e alla vittoria

Dopo un avvio complicato, i rossoblù hanno saputo reagire con una prestazione di carattere, chiudendo la partita con quattro marcature che non solo pesano per la classifica ma ridanno anche fiducia a tutto l’ambiente.

Il precedente del 2024: un ricordo che ritorna

Per ritrovare un poker casalingo del Cosenza bisogna tornare al 27 aprile 2024, quando la squadra allenata da William Viali superò con lo stesso risultato (4-1) il Bari. Un parallelismo che oggi assume il sapore della rinascita.

Buscè e i suoi uomini guardano avanti

La vittoria contro il Catania potrebbe rappresentare la svolta della stagione. Con una squadra più consapevole dei propri mezzi e finalmente cinica sotto porta, i rossoblù hanno dimostrato di poter dire la loro nel campionato. Ora serve continuità.