Mercato Cosenza, blindati Florenzi e Mazzocchi: ecco cosa può far cambiare idea al club

Mercato Cosenza: respinte le prime offerte per Florenzi e Mazzocchi, protagonisti a Monopoli. La società resiste, ma tutto può cambiare con una maxi proposta.
30.08.2025 15:00 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Mercato Cosenza, blindati Florenzi e Mazzocchi: ecco cosa può far cambiare idea al club

Il mercato del Cosenza entra nel vivo e gli ultimi giorni hanno visto crescere l’interesse per due giocatori che hanno già lasciato il segno in questo inizio di stagione: Florenzi e Mazzocchi. Entrambi sono stati protagonisti con due splendide reti nella vittoria contro il Monopoli, attirando così l’attenzione di diversi club.

Da Via Conforti, però, la linea è stata chiara: le prime offerte arrivate per i due rossoblù sono state respinte senza esitazioni. La società considera entrambi elementi fondamentali per il progetto tecnico di mister Antonio Buscè e non sembra intenzionata a privarsene facilmente.

Certo, il mercato è imprevedibile e davanti a proposte economiche particolarmente allettanti il discorso potrebbe cambiare. Per ora, però, il Cosenza si gode i suoi gioielli, con la convinzione che Florenzi e Mazzocchi possano essere le armi in più per provare a riscattare una stagione iniziata con tante aspettative.