LE PAGELLE: FLORENZI INCONTENIBILE, MAZZOCCHI DECISIVO
VETTOREL 6.5 - Vive una partita per la lunga da spettatore, poi compie un paio di interventi che salvano il Cosenza e trasmettono sicurezza a tutta la squadra.
FERRARA 6.5 - Deve sostituire l'infortunato Cimino in un ruolo non suo e lo fa più che bene.
CAPORALE 6.5 - E' un muro, non fa passare nessuno in quella zona del campo.
DALLE MURA 6.5 - In settimane erano uscite notizie sul suo possibile addio per lo scarso minutaggio. Buscè lo mette in campo al posto di Dametto non al meglio, lui risponde con una buonissima prestazione.
D'ORAZIO 6.5 - Dosa bene le energie e gli spunti in attacco. Sfiora anche il gol.
KOUAN 6.5 - Non è esplosivo come ci sta abituando, ma corre e recupera tantissimi palloni.
LANGELLA 6.5 - Le azioni del Cosenza passano tutte tra i suoi piedi. Importante passo in avanti sotto il profilo della prestazione.
GARRITANO 5.5 - Non riesce ad accendersi mai, partita non esaltante la sua. Dal 66' CONTILIANO 6 - Da un po' di equilibrio alla squadra.
RICCIARDI 5.5 - Un po' come Garritano. Non trova gli spazi giusti e va in sofferenza. Dal 66' CANNAVO' 6 - Serve una palla al bacio per Koun lanciato a rete.
MAZZOCCHI 7 - Segna il gol decisivo alla prima vera occasione che gli capita, anche l'ultima, e la sfrutta al massimo. Dal' 80 DAMETTO SV
FLORENZI 7 - E' incontenibile. Serve l'assist a Mazzocchi per la rete che decide il match, semina il panico nella sua zona di competenza. Dal 80' ACHOUR SV.
