LATINA-COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Il campionato di Serie C entra nel vivo e oggi, sabato 15 novembre alle 14:30, il Francioni ospita un match molto atteso: Latina–Cosenza. Entrambe le squadre cercano risposte dopo settimane non semplici e la partita potrebbe rappresentare un crocevia della loro stagione.
Latina e Cosenza si affrontano con motivazioni alte e necessità diverse. I laziali cercano di ritrovare solidità dopo un periodo negativo, mentre i calabresi devono reinventarsi sul piano tattico per sopperire alle assenze. Al Francioni ci si aspetta una gara equilibrata, con ritmi intensi e decisioni tecniche che potrebbero fare la differenza.
QUI LATINA - Il Latina arriva alla sfida dopo due ko consecutivi e con l’obbligo di rialzare la testa. Mister Bruno, però, dovrà fare i conti con una pesante assenza: Calabrese è squalificato, e al suo posto dovrebbe giocare Regonesi. Nonostante le difficoltà, il tecnico non cambia strada e ripropone il suo consolidato 3-5-2, con tanta densità in mezzo al campo e linee strette per limitare le ripartenze avversarie. Davanti, Bruno si affida a: Ekuban, Parigi, ex della gara, che conosce bene l’ambiente calabrese e potrebbe essere un fattore.
QUI COSENZA - In casa Cosenza, l’infortunio di Cimino ha complicato i piani. Il suo stop, arrivato in un momento delicato, potrebbe spingere Antonio Buscè a rivedere totalmente l’assetto tattico. Il tecnico sta infatti valutando il ritorno alla difesa a tre, un’idea ancora da confermare ma che nelle ultime ore ha preso quota. Dametto, non al meglio, si è allenato a ritmi ridotti. Dalle Mura è la soluzione più probabile per partire dal primo minuto. In attacco arriva finalmente una buona notizia: Beretta è tornato tra i convocati, e potrebbe rappresentare un’arma in più nella ripresa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LATINA (3-5-2): Mastrantonio; Parodi, Regonesi, Marenco; Ercolano, Pellitteri, Ciko, Riccardi, Pace; Ekuban, Parigi. Allenatore: Bruno
COSENZA (3-4-2-1): Vettorel; Dalle Mura, Caporale, D’Orazio; Ferrara, Kouan, Langella, Ricciardi; Cannavò, Florenzi; Mazzocchi. Allenatore: Buscè
