Cosenza, mercato deludente. Buscè chiede rinforzi, Lupo prende solo Langella. Si guarda agli svincolati?

Nell'ultimo giorno di trattative arriva solo Langella dal Rimini.
01.09.2025 21:46 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, mercato deludente. Buscè chiede rinforzi, Lupo prende solo Langella. Si guarda agli svincolati?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

Il mercato del Cosenza è stato a dir poco desolante. Alla fine è arrivato solo Christian Langella, trattativa che si è sbloccata subito dopo la cessione di Mario Gargiulo al Campobasso. Nelle scorse settimane Antonio Buscè aveva chiesto alla società rinforzi, anche senza mezzi termini, ma alla fine, nell'ultimo giorno di mercato, è arrivato solo Langella.

Il Cosenza ci ha provato, soprattutto nella trattativa con la Ternana per Ferrante, ma il club rossoblu non ha voluto includere nella trattativa il difensore Maestrelli, tassello invece fondamentale per gli umbri per portare avanti la trattativa.

Chiusa la porta con Ferrante, il Cosenza ha provato a prendere l'attaccante Ferraris dal Pescara. Anche qui però senza successo, tanto che il giocatore ha poi firmato con la Salernitana.

L'attaccante non è arrivato, ma nemmeno il difensore. Detto di Maestrelli prima cercato e poi non voluto dal Cosenza, Lupo ci ha provato con lo svincolato Tozzuolo ma senza successo. Stesso finale con Mondonico, altro giocatore trattato, così come lo svincolato Celli. Niente da fare, alla fine dei tanti rinforzi chiesti da Buscè è arrivato solo Langella. 

Non è da escludere che Lupo possa intervenire nel mercato degli svincolati per poter dare a Buscè quei giocatori chiesti e che, per ora, non sono mai arrivati.