Cannavò spaventa tutti: "Sono sempre pronto" – La rivelazione dell’uomo più in forma del Cosenza

Kevin Cannavò, tra i giocatori più in forma del Cosenza, racconta la sua crescita, la fiducia di Buscè e l’impatto decisivo contro il Casarano. Ecco l’intervista rielaborata in chiave approfondita.
13.11.2025 18:00 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cannavò spaventa tutti: "Sono sempre pronto" – La rivelazione dell’uomo più in forma del Cosenza

Kevin Cannavò sta attraversando uno dei momenti più brillanti della sua avventura con il Cosenza. L’attaccante, protagonista nelle ultime uscite, ha condiviso le sue sensazioni in un’intervista a La Gazzetta del Sud, sottolineando la propria voglia di essere sempre utile alla squadra.

«Ogni settimana sono in ballottaggio», spiega Cannavò, «ma quando il mister mi chiama in causa, io rispondo sempre presente. Sabato ne ho dato la dimostrazione.»

Il suo ingresso in campo è arrivato in una fase delicata della sfida contro il Casarano, quando gli avversari stavano spingendo e il Cosenza, disponendosi a tre dietro, aveva inevitabilmente abbassato il baricentro. In quel contesto, l’allenatore Buscè gli ha affidato un compito preciso: far respirare la squadra avanzando il gioco e sfruttando gli spazi.

Cannavò non si è tirato indietro: «Il mister mi ha chiesto di tenere alta la squadra e di approfittare degli spazi che avrebbero lasciato. Ho fatto proprio questo.»

La sua duttilità è un valore aggiunto per un Cosenza che sta trovando energie importanti in tutti i suoi interpreti. «Le soluzioni non mancano a questa squadra», afferma l’attaccante. «Sono pronto a giocare ovunque serva, pur di aiutare i miei compagni e dare il massimo.»

Parole che confermano lo stato di forma dell’attaccante e il suo peso crescente nelle rotazioni, in un Cosenza che vuole continuare a crescere con entusiasmo e determinazione.