Cosenza, ritiro a Lorica tra disorganizzazione e amichevoli mancate

Prosegue tra disagi e difficoltà logistiche il ritiro del Cosenza a Lorica. Nessuna amichevole programmata e segnali di profonda disorganizzazione.
22.07.2025 12:00 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, ritiro a Lorica tra disorganizzazione e amichevoli mancate
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Cosenza Calcio continua a vivere un periodo complesso sul piano organizzativo. Dopo la partenza autonoma verso Lorica, avvenuta con mezzi propri da parte dei giocatori, il ritiro estivo si sta rivelando tutt’altro che lineare.

Domenica si è disputata la prima sgambata interna, ma la programmazione di amichevoli estive risulta ancora un’impresa. Lo staff societario, affiancato da alcuni collaboratori storici, ha cercato in questi giorni di fissare dei test contro avversari di buon livello per permettere a mister Antonio Buscè di valutare il lavoro sul campo. Tuttavia, le trattative per organizzare le partite amichevoli si stanno rivelando infruttuose.

La difficoltà nel reperire rivali disponibili e la totale assenza di un calendario definito rappresentano l’ennesimo campanello d’allarme sullo stato attuale della società, sempre più avvolta da una gestione approssimativa e priva di una chiara direzione sportiva.