Terremoto Cosenza: arrivano le dimissioni di Lupo
Clamoroso in casa Cosenza: Fabio Lupo non è più il direttore sportivo del club rossoblù. Nella giornata odierna, il dirigente pescarese ha trovato l’accordo con la società per la rescissione del contratto annuale firmato soltanto lo scorso luglio.
Un rapporto mai sbocciato
Fin dall’inizio, il feeling tra Lupo e l’ambiente silano non è mai realmente nato. I primi contrasti con mister Antonio Buscè, impaziente di vedere all’opera i nuovi acquisti, hanno rappresentato il primo segnale di frattura.
Roma pronto a subentrare
A complicare ulteriormente la situazione, l’arrivo ad agosto di Domenico Roma, presentato come responsabile dell’area tecnica ma di fatto destinato ad assumere il ruolo di direttore sportivo nel prosieguo della stagione.
Ora manca solo l’ufficialità, attesa nelle prossime ore, per sancire la fine di un’avventura durata appena due mesi e mai realmente decollata.
