Cosenza Calcio: Guarascio rinvia ancora la scelta del nuovo direttore sportivo

A meno di una settimana dal raduno della squadra, previsto per lunedì alle ore 12 in città con le visite mediche fissate per martedì, il presidente Eugenio Guarascio continua a rimandare l’annuncio del nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio. L’ennesima giornata di riflessione, ieri, ha confermato un clima di incertezza che sta creando una situazione al limite del paradossale, raramente vista nel calcio professionistico italiano.
Capozucca attende, ma Guarascio prende tempo
Dopo il lungo colloquio avuto martedì a Lamezia Terme con Stefano Capozucca, esperto dirigente ex Cagliari e Genoa, ci si aspettava una risposta definitiva entro la serata di ieri. Capozucca ha illustrato un progetto fondato su giovani talenti, pronto a ripartire con entusiasmo, ma il numero uno rossoblù ha scelto di non sciogliere le riserve, lasciandosi aperte altre opzioni.
Secondo indiscrezioni, sul tavolo ci sarebbero ancora altri profili valutati dal club, nonostante il tempo stringa in vista dell’imminente ritiro estivo a Lorica. I tifosi attendono con impazienza la tanto attesa fumata bianca, che potrebbe arrivare nelle prossime ore.