Fabio Lupo: “Cosenza vigile sul mercato, ma nessuno smantellamento. Costruiamo un progetto solido e sostenibile”

Fabio Lupo rassicura i tifosi del Cosenza: “Nessuno smantellamento, costruiremo una squadra competitiva e con una visione sostenibile”. Focus sul mercato e sul futuro tecnico del club.
27.07.2025 18:28 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Fabio Lupo: “Cosenza vigile sul mercato, ma nessuno smantellamento. Costruiamo un progetto solido e sostenibile”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

Il direttore sportivo del Cosenza, Fabio Lupo, ha fatto il punto sul mercato e sulla situazione della rosa direttamente dal ritiro estivo. “Abbiamo in squadra elementi che nutrono legittime ambizioni di tornare in Serie B – ha dichiarato – ma il gruppo resta concentrato e compatto. Sul mercato saremo attenti e pronti a cogliere ogni opportunità: chi lascerà il Cosenza lo farà solo se ci sarà una soluzione utile al club. Non tolleriamo pressioni o tentativi di forzatura, e nessun giocatore ha provato a imporre la propria volontà”.

Lupo ha poi smentito categoricamente l’ipotesi di uno smantellamento della squadra: “Abbiamo ricevuto offerte dalla Serie B per tre calciatori, ma non stiamo cedendo pezzi a caso. Il nostro obiettivo è costruire una rosa competitiva per disputare un campionato di alto livello. Vogliamo una squadra con identità e visione, capace di crescere nel tempo. Lavoriamo per un progetto tecnico solido e sostenibile”.