SIRACUSA-COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

28.09.2025 10:14 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
SIRACUSA-COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Cosenza impegnato oggi alle ore 17.30 sul campo del Siracusa. Padroni di casa che cercano di confermarsi dopo la vittoria ottenuta nella scorsa giornata con il Potenza, la prima della stagione. Il Cosenza invece vuole dare seguito al netto successo ottenuto contro il Giugliano.

QUI SIRACUSA - Dopo cinque sconfitte consecutive la squadra allenata da Marco Turati ha ottenuto il primo successo con il Potenza. Una vittoria che ha portato entusiasmo in tutto l'ambiente siculo che cerca il bis con il Cosenza. Out Molina e Alma, anche Frisenna, Damian e Parigini non attraversano il miglior stato di forma. Scelte quindi quasi obbligate per Turati che non cambierà il modulo affidandosi sempre al 4-2-3-1.

QUI COSENZA - La squadra di Buscè vuole replicare la vittoria con il Giugliano. In mezzo al campo Cannavò dovrebbe scendere di nuovo in campo titolare dopo la bella prova offerta la scorsa settimana. Li davanti Mazzocchi è intoccabile, con Ricciardi che potrebbe dare una mano nel corso del match. Buscè si affida anche al buon momento che sta attraversando Garrtiano, uno dei migliori nelle ultime uscite del Cosenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SIRACUSA (4-2-3-1): Farroni; Puzone, Bonacchi, Pacciardi, Iob; Candiano, Gudelevicius; Guadagni, Limonelli, Valente; Capanni. Allenatore: Turati

COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cimino, Dametto, Caporale, D’Orazio; Kouan, Langella, Garritano; Florenzi, Cannavò; Mazzocchi. Allenatore: Buscè