Mercato: un ex Cosenza nel mirino del Trapani

Michele Camporese potrebbe dire addio al Milan Futuro dopo pochi mesi. Il Trapani pensa al centrale ex Cosenza per rinforzare la difesa in vista della Serie C.
22.07.2025 13:30 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Mercato: un ex Cosenza nel mirino del Trapani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Zalamena/TuttoLegaPro.com

Potrebbe concludersi in tempi brevi l’esperienza di Michele Camporese al Milan Futuro. Il difensore, approdato in rossonero lo scorso gennaio dopo una lunga fase da separato in casa al Cosenza, è finito nel mirino del Trapani, ambiziosa neopromossa del girone C di Serie C.

Secondo quanto riportato da TuttoC.com, il club siciliano è alla ricerca di un rinforzo d’esperienza per il reparto arretrato e considera Camporese un profilo ideale per dare solidità e leadership alla retroguardia.

La possibilità di trasferirsi a Trapani rappresenterebbe per il classe ’92 un ritorno in una piazza del Sud e una sfida stimolante, in un campionato che lo vedrebbe affrontare proprio il suo ex club, il Cosenza.

La trattativa è ancora nelle fasi iniziali, ma i contatti sono stati avviati. Il futuro di Camporese potrebbe quindi prendere una nuova direzione prima del previsto.