Cosenza, Kouan da urlo: doppio assist e inserimento nella Top 11 Sky dopo il trionfo sul Casarano

Christian Kouan brilla nel 4-1 del Cosenza sul Casarano: gara super con due assist per Ricciardi e Achour. Il centrocampista entra nella Top 11 Sky Wifi della settimana.
12.11.2025 12:00 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, Kouan da urlo: doppio assist e inserimento nella Top 11 Sky dopo il trionfo sul Casarano

La vittoria del Cosenza contro il Casarano (4-1) porta anche la firma di Christian Kouan, autore di una prestazione di altissimo livello.
Il centrocampista ivoriano ha dominato la scena a centrocampo, unendo intensità, qualità e visione di gioco, e servendo due assist decisivi per le reti di Ricciardi e Achour.

Prestazione da incorniciare per il centrocampista rossoblù

Kouan ha mostrato una condizione fisica straordinaria, dettando i tempi del pressing e accompagnando con continuità l’azione offensiva.
La sua capacità di recuperare palloni e ripartire con precisione è stata una delle chiavi del successo dei Lupi, che hanno dominato il match dall’inizio alla fine.
Una gara che conferma la crescita del giocatore, sempre più punto di riferimento per l’allenatore e per i compagni.

Inserimento nella Top 11 Sky Wifi della settimana

La grande prestazione non è passata inosservata: Christian Kouan è stato inserito nella Top 11 Area C Sky Wifi della settimana, riconoscimento che premia i migliori giocatori del turno nei gironi di Serie C.
Un meritato attestato per un calciatore che sta diventando uno dei pilastri del Cosenza e che, con la sua energia, rappresenta il motore del centrocampo rossoblù.

Cosenza in crescita e obiettivi sempre più ambiziosi

Il successo contro il Casarano conferma il buon momento del Cosenza, che continua a macinare gioco e risultati.
Con giocatori come Kouan in stato di grazia, la squadra di Antonio Buscè può guardare con fiducia al prosieguo del campionato e sognare traguardi importanti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lega Pro (@seriec)