Cosenza, colpo di scena: Dalle Mura verso l’addio già a gennaio? Ecco cosa filtra

Christian Dalle Mura ha collezionato solo quattro presenze con il Cosenza e potrebbe non rientrare nei piani di Buscé: il difensore ex Fiorentina valuterebbe un’uscita nel mercato di gennaio.
14.11.2025 16:00 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Cosenza, colpo di scena: Dalle Mura verso l’addio già a gennaio? Ecco cosa filtra

La stagione di Christian Dalle Mura con la maglia del Cosenza non ha preso la piega sperata. Il giovane difensore, arrivato con aspettative importanti, ha totalizzato finora soltanto quattro presenze, rimanendo fuori dalle rotazioni principali di Antonio Buscé.

Secondo quanto riportato da Tifocosenza, il centrale ex Fiorentina potrebbe non rientrare nei piani tecnici del club per il prosieguo della stagione. Le gerarchie difensive hanno infatti preso una direzione chiara, e Dalle Mura fatica a ritagliarsi spazio in un reparto che sembra aver trovato una sua stabilità.

Per questo motivo, il mercato di gennaio potrebbe diventare un’opportunità concreta per il giocatore, alla ricerca di minutaggio e continuità. Le prossime settimane saranno decisive per valutare eventuali offerte e capire se la sua avventura in rossoblù è destinata a chiudersi con largo anticipo rispetto alle previsioni iniziali.

La società, intanto, monitora la situazione, pronta a prendere in considerazione una possibile cessione nel caso in cui arrivasse la soluzione giusta per tutte le parti coinvolte.